venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaBlake Lively sul set di The Shallows

Blake Lively sul set di The Shallows

Una bionda mozzafiato Blake Lively nata a Tarzana il 25 Agosto 1987 . Un’attrice e modella statunitense , conosciuta sopratutto per il suo ruolo di Serena nella serie di successo ” Gossip Girl “.

La sua carriera comincia con le serie tv ma continua al cinema . Molti i film di cui è protagonista tra cui ” Lanterna Verde “ , ” 4 Amiche e un paio di jeans ” , ” The twon” , ” Le belve “ e in ultimo ” Adaline : L’eterna giovinezza “ in cui la Lively ha mostrato tutto il suo talento recitativo interpretando una donna adulta intrappolata in un corpo ” giovane ” .

Blake e il marito Ryan sul red carpet
Ryan Reynolds e Blake Lively sul red carpet

Dopo la nascita della sua bambina avuta dal marito Ryan Reynolds a soli dieci mesi dalla nascita della piccola James , Blake ritorna sul set del film drammatico Shallows in perfetta forma fisica .Infatti è stata di recente immortalata sulle spiagge dell’ Australia, dove sta girando una nuova pellicola che la vedrà come protagonista, The Shallows. Del film non si hanno molte notizie, ma l’attrice sarà sicuramente chiamata a mostrare il proprio lato più avventuroso e spericolato per esigenze di copione.

In una recente intervista la Lively ha dichiarato : “Le donne subiscono una certa pressione per tornare in forma come se avessero anche 19 anni dopo il parto, mai credo che sia stupido fossilizzarsi sul peso .Perdere peso non è una cosa per la quale non perdo molto tempo, Con un bambino alla fine si tratta solo di mangiare bene per lui, perché tutto quello che mangio lo mangia anche lui”. 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME