giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàBlake Lively sarà la protagonista di "The husband's secret" di Liane Moriarty

Blake Lively sarà la protagonista di “The husband’s secret” di Liane Moriarty

L'attrice tornerà sul grande schermo con un adattamento del libro "The Husband's secret" di Liane Moriarty

Blake Lively sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico del romanzo “The husband’s secret” di Liane Moriarty, autrice di Big Little Lies. L’attrice è tornerà sul grande schermo dopo il successo di “Paradise Beach” (The Shallows).

Dopo il successo ottenuto con l’adattamento televisivo del romanzo Big Little Lies per il canale HBO, la CBS Films ha annunciato di voler produrre un film tratto da un altro romanzo della Moriarty. Infatti la serie della HBO con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Laura Dern si pensa possa garantire nominations agli Emmys per le attrici principali.

Sembra proprio che la scrittrice sia inarrestabile. Infatti anche la serie Big Little Lies, che avrebbe dovuto concludersi con la prima stagione, potrebbe avere un secondo capitolo.

In “The husband’s secret”, Blake Lively sarà la protagonista Cecilia Fitzpatrick. Nel romanzo Cecilia è felicemente sposata e la sua famiglia è apparentemente perfetta. Tutto cambierà quando, per sbaglio, leggerà una lettera in cui il marito confessa un devastante secreto. Le certezze della donna crolleranno e si troverà a fare i conti con una vita costruita su bugie e segreti.

L’attrice sarà anche uno dei produttori esecutivi del film.

Ecco le parole del presidente della CBS Films, Terry Press sul progetto e Liane Moriarty:

“Liane Moriarty si è dimostrata una voce in grado di definire le complessità della donna moderna e la combinazione unica della forza, vulnerabilità e talento straordinario di Blake Lively la rendono l’attrice perfetta per portare in vita la creazione della Moriarty.”

Gli ultimi ruoli al cinema di Blake Lively sono stati “Adaline – L’eterna giovinezza”, Cafè Society e Paradise Beach (The Shallows).

Inoltre l’attrice sarà la protagonista del nuovo film di Nick Cassavetes, “Bruised”. Il film sarà prodotto dalla Sierra/Affinity. Le riprese del film inizieranno probabilmente a settembre.

Si preannuncia un anno impegnativo per la Lively e non vediamo l’ora di rivederla sul grande schermo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME