martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàBlake Lively sarà una spia in un thriller dai produttori di James...

Blake Lively sarà una spia in un thriller dai produttori di James Bond

Blake Lively sarà la protagonista femminile di “The Rhythm Section”, un thriller spionistico basato sull’omonimo romanzo di Mark Burnell. Il film verrà diretto da Reed Morano. Secondo la rivista Variety il thriller sarà prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori anche di “James Bond”.

IM Global finanzierà il film mentre Greg Shapiro e Mark Burnell saranno i produttori esecutivi. 

La regista, Reed Morano, è stata recentemente acclamata dai critici per aver diretto gli episodi della serie Hulu “The Handmaid’s Tale”.

Di cosa tratterà il nuovo film di Blake Lively?

“The Rhythm Section” è un adattamento contemporaneo del primo capitolo della serie di quattro romanzi di Mark Burnell sulla spia Stephanie Patrick. Blake Lively interpreterà Stephanie, la protagonista.

“Dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, Stephanie si inoltrerà in un cammino di autodistruzione perché incapace di vivere con il senso di colpa. Su quel volo infatti doveva esserci lei. L’eroina del romanzo scoprirà che il disastro aereo non è stato un incidente e questo la spingerà a cercare vendetta. La donna infatti inizierà a rintracciare i responsabili e diventerà un’assassina.”

Le riprese del film inizieranno quest’autunno. Il thriller verrà probabilmente girato negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, in Spagna e in Svizzera.

Ecco le dichiarazioni di Michael G.Wilson e Barbara Broccoli su “The Rhythm Section”:

 “Siamo entusiasti di portare sul grande schermo il romanzo di Mark Burnell,”The Rhythm Section” con i nostri partner alla IM Global. Per noi è emozionante l’idea di lavorare con le straordinarie e talentuose Reed Morano e Blake Lively. Loro hanno una visione molto forte su questa avvincente storia che prende vita dalla protagonista femminile.” 

Per Blake Lively si prospetta un anno impegnativo. La vedremo in “All I See Is You” con Jason Clarke e sarà la protagonista dell’adattamento della CBS Films di “The Husband’s Secret”, il best-seller dall’autrice di Big Little LiesLiane Moriarty.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME