giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialBlindspot: Annunciata la data di inizio della stagione 3

Blindspot: Annunciata la data di inizio della stagione 3

Mentre i fan di Blindspot si stanno ancora riprendendo dal grande finale della seconda stagione della serie, è stato rivelato il giorno esatto in cui andrà in onda la terza stagione dello show.

La rete americana “Nbc”, che trasmette Blindspot, ha rilasciato da poco, le date d’inizio dei suoi show autunnali con i giorni di programmazione, per ogni serie. Ciò che ha colpito di più, è stata la data di messa in onda di Blindspot.

Contrariamente a quanto accaduto con le precedenti stagioni, la nuova serie dello show andrà in onda con più di un mese di ritardo. Invece di attendere il mese di settembre, dovremo dunque, aspettare ottobre.

La serie che vede come protagonisti gli attori Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton, nei ruoli di Jane Doe e Kurt Weller, tornerà sul piccolo schermo, venerdì 27 ottobre.

Inoltre, sappiamo che i due attori protagonisti, in questi giorni, si trovano in Italia, per girare alcune scene della nuova stagione. Precisamente le scene sono girate attualmente nella meravigliosa città di Venezia.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME