venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaI Blue tornano con un nuovo album!

I Blue tornano con un nuovo album!

La storica band dei primi anni duemila è pronta a tornare con un nuovissimo album.

The boys are back! Dopo l’insuccesso dei loro progetti solisti, Lee, Duncan, Antony e Simon sono pronti a tornare sul palco insieme. I Blue hanno pubblicato il loro primo libro “All Rise” e in una recente intervista Simon Webbe ha detto qualcosa circa il ritorno del gruppo.
“Ci troviamo tutti in un nuovo capitolo della nostra vita ora, io e Duncan siamo prossimi ai 40 anni. E per noi, come band, ci sono molte cose che la gente pensa di sapere… il libro spiega tutto” dichiara il cantante. Cosa significano queste parole?

“Musicalmente non abbiamo raggiunto il picco. Abbiamo molto altro ancora da offrire. Vogliamo che questo sia un passo avanti per altre cose. Speriamo che questo sia il primo di molti altri libri. Torneremo insieme, adesso siamo in studio, non possiamo dare una data esatta, ma siamo in studio a registrare nuova musica!” conclude Webbe.

E’ ufficiale quindi, I Blue sono tornati!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME