sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusica"Blue Wonderful" è il nuovo singolo di Elton Jhon

“Blue Wonderful” è il nuovo singolo di Elton Jhon

Elton Jhon si mette in gioco e sta per tornare con un nuovo album in uscita il 5 febbraio. S’intitolerà ” Wonderful crazy night” e il secondo singolo pubblicato recentemente in rete è “Blue Wonderful”.

Elton-John-Wonderful-Crazy-Night

L’artista supereclettico con una lunghissima carriera alle spalle pubblicherà il suo trentatreesimo album di inediti e sarà un successo perchè i suoi ammiratori sono parecchi e provengono da ogni dove. Nel nuovo singolo che sta accompagnando l’attesa del cd, ma soprattutto nel video Elton Jhon non è presente ma al suo posto ci sono due ballerini che danzano in vari luoghi.

Elton Jhon non si sbilancia ma quello che arriverà a Febbraio potrebbe sembrare un proseguo dell’album precedente ” The diving board”. La produzione è stata affidata a T Bone Burnett  e già questo è segno di garanzia. Nel frattempo l’artista inglese di 68 anni, ancora molto arzillo artisticamente non smette di sorprendere e creare. Infatti, notizia del momento è che sta lavorando con Lady Gaga ad una canzone da inserire nel nuovo disco della giovane popstar.

Elton Jhon

Infine, è da ricordarvi che Sir Elton Jhon arriverà nel bel paese a luglio, precisamente il 15 luglio in Piazza Colbert a Barolo. Potrebbe però, essere non solo l’unica data italiana perchè si sa che l’artista ama molto il nostro paese.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME