venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDa Bologna sono sicuri: l'ufficialità di Diawara alla Roma entro 2 giorni

Da Bologna sono sicuri: l’ufficialità di Diawara alla Roma entro 2 giorni

La Roma è ad un passo da Amadou Diawara, secondo “Il Corriere di Bologna“ l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare entro due giorni. I costi dell’operazione sono ormai noti da tempo, 5 milioni per il prestito più 10 per il riscatto obbligato nel giugno prossimo. La volontà del giocatore è chiara da tempo, i rapporti con il Bologna sono ormai ai minimi termini e nei giorni scorsi Diawara ha dichiarato di aspettare con ansia il giorno della sua cessione. Domenica è andato in scena un incontro tra Walter Sabatini e l’entourage del centrocampista, lo scopo era trovare un’intesa sul contratto che sembra essere arrivata, con il guineano che guadagnerà quasi un milione di euro a stagione più bonus. La telenovela che dura ormai da inizio estate sembra stia per finire, qualche settimana fa il giocatore era stato ad un passo dal Napoli ma De Laurentiis ha deciso di fare un passo indietro nonostante l’accordo sia con il Bologna che con gli agenti di Diawara.

OFFERTA IRRINUNCIABILE- L’approdo di centrocampista alla Roma spinge Paredes lontano dalla Capitale. Sull’argentino è tornato alla carica lo Zenit pronto a mettere sul piatto quasi 20 milioni di euro, i giallorossi proveranno a resistere anche perchè Spalletti tiene molto in considerazione il giocatore, ma l’impressione è che dinnanzi ad offerte irrinunciabili Paredes partirà.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME