venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoBomba della Gazzetta: "Morata a un passo dal Milan grazie a Bonucci,...

Bomba della Gazzetta: “Morata a un passo dal Milan grazie a Bonucci, ecco cosa ha fatto Leo”

Il Milan è scatenato sul mercato, i rossoneri hanno già speso quasi 200 milioni di euro per la campagna acquisti ma non sembrano aver intenzione di fermarsi, nel mirino c’è il grande colpo in attacco, nonostante abbiano già prelevato Andrè Silva. Sono tre i nomi su cui ruota il mercato di Fassone e MirabelliBelotti, Aubameyang o Morata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il più vicino attualmente a vestire la maglia rossonera è l’attaccante spagnolo del Real Madrid.

CONVINCIMENTO- Morata dopo la finale di Champions League aveva dichiarato che in Italia sarebbe ritornato solamente alla Juventus, nelle ultime ore però sembra aver cambiato idea. A convincere il giocatore ad accettare il trasferimento a Milano è stato proprio Leonardo Bonucci, che ha telefonato più volte il suo ex compagno, mostrandogli chiaramente le intenzioni della società, pronta a tornare grande già da quest’anno. Morata è pronto a trasferirsi a Milano, toccherà ora a Milan e Real trovare l’accordo, i madrileni continuano a chiedere 90 milioni di euro, ma i rossoneri hanno intenzione di puntare sulla volontà del giocatore, che ha già comunicato alla società l’intenzione di lasciare la Spagna. Per La Gazzetta dello Sport l’affare è in dirittura d’arrivo, con il giocatore ad un passo dal Milan.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME