mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioBomba di mercato!

Bomba di mercato!

Finalmente inizia la girandola di nomi che monopolizzerà la sessione di mercato estiva e che catturerà la nostra attenzione.
Roma – “Pjanic potrebbe partire solo se viene pagata la clausola“, queste le parole di Walter Sabatini, Ds della società giallorossa. La Juve, che segue il giocatore bosniaco, non sembra essere intenzionata a pagare i 38 milioni che porterebbero Pjanic a Vinovo. Da non escludere l’intenzione di Miralem Pjanic che preferirebbe andare a giocare all’estero in caso di partenza.
Juventus – Oltre Pjanic, la Juve, segue anche Andre Gomes, centrocampista del Valencia. La società bianconera avrebbe già un accordo di massima con il giocatore ma deve ancora convincere la società spagnola. Legato alla Juve è anche il nome di Cavani. La trattativa con il Paris Saint Germain potrebbe iniziare solo dopo la partenza di uno tra Zaza e Morata.
InterIcardi potrebbe lasciare Milano, prendere l’autostrada e ritrovarsi a Roma. Strada inversa per Edin Dzeko. Questo è lo scambio clamoroso che si sta delineando tra Inter e Roma, ma i nerazzurri smentiscono categoricamente. Intanto arriva Banega, centrocampista del Siviglia, neo vincitore dell’Europa League.
Lazio – Si chiude per il terzino del Barcellona Adriano, seguito dai giallorossi ma che con tutta probabilità approderà nella capitale sponda biancoceleste.
Girandola di AllenatoriLotito non è convinto di confermare Simone Inzaghi alla guida della sua Lazio. In pole c’è Sampaoli, ex Ct del Cile, ma quest’ultimo avrebbe pretese monetarie non indifferenti e vorrebbe portare con se anche tutto il suo staff. La Lazio non è convinta di questa trattativa e si guarda intorno. In alternativa si fanno i nomi di: Maran e Gasperini. Per quanto riguarda la panchina del Torino il nome caldo è quello di Mihajlovic che andrà a sostituire Ventura. Quest’ultimo infatti avrebbe un accordo con la Federcalcio e sarà il prossimo Ct della Nazionale Italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME