venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena e lei risponde: “No, grazie”

Sta facendo molto parlare di se in queste ore l’attrice statunitense Jennifer Aniston, ex di uno degli uomini più belli di Hollywood, Brad Pitt.

La storia la conosciamo ormai tutti, lui che lascia lei per l’altra. Dopo le voci accattivanti che davano per certo una sorta di rivendicazione della Aniston al divorzio Pitt-Jolie ora arriva un’altra bomba sulla ex coppia di Hollywood.

Pare infatti che sia Brad che Jennifer la scorsa settimana, si trovassero entrambi in quel di London per promuovere entrambi i film che li hanno visti come protagonisti. Il giornale di gossip britannico Heat avrebbe sparso una certa voce secondo cui il bel Brad approfittando dell’incredibile coincidenza, abbia telefonato l’ex moglie per invitarla a cena. Pare che Jennifer abbia declinato il gentile invito scusandosi per il poco tempo disponibile.

Una fonte anonima, ha poi rivelato al giornale che per Jennifer sarebbe stato un insulto al proprio amato marito accettare l’invito a cena di Brad Pitt. Ormai Jennifer pare essersi lasciata alle spalle la storia con Pitt e riguardo al divorzio dei coniugi non ha fatto trapelare nessuna reazione o sensazione. Una cosa è certa per la Aniston, lei ama follemente suo marito Justin.