venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaBrie Larson incarnerà Capitan Marvel

Brie Larson incarnerà Capitan Marvel

La fresca premio Oscar, Brie Larson darà vita al personaggio di Capitan Marvel. La notizia, dopo parecchie voci ed indiscrezioni, è stata ufficializzata durante il Comic Con svoltosi a San Diegolarson brie

Il direttore artistico della Marvel circondato da tutti, o quasi, gli attori e protagonisti dei suoi film hanno accolto la notizia e la presenza di Brie Larson con un grosso applauso e con dei sorrisi a trentasei denti. Inoltre, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato:

“Sentite, noi abbiamo impostato la barra molto in alto fin dalla prima decisione di casting mai fatta con Robert Downey Jr. come Tony Stark. Da quel momento, per ogni singola scelta che abbiamo fatto, ci siamo chiesti, “Raggiungerà quella barra?. Perchè è questo quello che la gente si aspetta da noi, e questo è quello che è.. una barra posta davvero molto in alto. Carol Denvers ha bisogno di essere ricca, sfaccettata e reale come il migliore dei nostri personaggi. Forse anche di più. E noi siamo stati davvero fortunati che Brie, che ha tutti questi attributi e anche un premio Oscar ora, è stata  davvero interessata a firmare con noi e unirsi a noi per portare questo personaggio in vita”.

Al momento, non c’è ancora il regista della pellicola ma state tranquilli si saprà entro la fine dell’estate ma sino ad allora, Brie Larson e quindi la sua Carol Danvers non potrà comparire in nessuna loro produzione, a meno che non ce ne sia proprio bisogno. Che l’attrice di Room sia la prima donna a ricevere un incarico del genere, ovvero che sia la protagonista assoluta di un film Marvel ce ne eravamo accorti dalla foto postata poco prima dell’apparizione a San Diego, dell’attore Chris Evans postata sui suoi account social.

brie larson

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME