giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz: ritornano insieme, dopo l’anno di pausa?

Un rapporto di amore e odio, quello tra Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz. La coppia, è caratterizzata da un singolare tira e molla che va avanti da circa qualche anno.

Dopo un addio nel 2016, che ha messo la parola fine alla loro relazione durata un paio di anni, l’attrice e il modello sembrano che si siano nuovamente riavvicinati. A dare il via alla serie di speculazioni sul loro ritorno di fiamma, sono stati i diretti interessati. Il duo hanno ricominciato a commentarsi sui rispettivi profili Instagram.

I due sono stati prima molto amici e poi nel 2014 hanno pensato bene di andare oltre alla loro amicizia. Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz ufficializzarono il loro rapporto, quando calcarono mano nella mano il red carpet del film Cattivi vicini 2 – dove lei era tra i protagonisti. E non è finita qui: sempre sui social Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz apparivano affiatati. Addirittura, la coppia amava fare esercizi di fitness insieme in palestra.

I primi indizi di un loro ritorno di fiamma, li diede lo stesso Brooklyn. Qualche settimana fa, il modello, pubblicò una foto in bianco e nero di lui che guardava: Game of Thrones. Nella foto ci sono delle braccia, e sembrano proprio quelle di una ragazza. 

Il modello, come didascalia, scrisse: “Queste notti sono le mie preferite. Manca la mia ragazza.”

In risposta, la Moretz rispose con un cuore e un fiore rosso.

A dare adito a questo loro ritorno di fiamma, ci ha pensato nuovamente l’attrice Hollywoodiana. La scorsa notte, l’attrice 20enne, ha pubblicato una foto con il ragazzo su Instagram.

Brookly, ha risposto al post con un: ‘Ti amo’

D’altronde Chloë e Brooklyn potrebbero aggiungersi alle coppie che si sono prese una pausa, prima di coronare il loro sogno d’amore. Molte nello show business, hanno sperimentato l’allontanamento prima di essere sicuri del loro rapporto.

Insomma, se sono rose fioriranno!