venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaBruce Springsteen: "Chapter and Verse" uscirà il 23 settembre

Bruce Springsteen: “Chapter and Verse” uscirà il 23 settembre

Bruce Springsteen nel mese di settembre, esattamente il 23, pubblicherà il suo nuovo album, per la Columbia Records. Il titolo è già stato scelto ed è “Chapter and Verse”, sarà disponibile da domani in pre-order. In esso saranno contenuti cinque canzoni inedite, più brani che tutti conosciamo ma rielaborati in altre modalità. Bruce Springsteen

Il Boss, soprannome attraverso il quale viene identificato dai suoi seguaci, ha da poco girato l’Italia con due tappe (San Siro e Circo Massimo) della sua tournèe e molto presto conosceremo lati della sua personalità e della sua carriera artistica grazie ad un’autobiografia acquistabile quattro giorni dopo il lancio del prossimo disco. Quest’ultima avrà come nome “Born to Run”, per Mondadori. Inoltre, l’intero nuovo album “Chapter and Verse” sarà possibile trovarlo in varie e diverse versioni. La sua musica, ormai entrata tra i cult, verrà diffusa su tutte le piattaforme download e streaming ma anche in vinile, cofanetto con doppio LP dove ci saranno alcune fotografie particolari e rare.

Bruce Springsteen

È possibile riconoscere un Bruce Springsteen giovane che canta parole dei Castiles mentre seguendo l’ordine di uscita dei singoli, l’ultimo è “Wrecking Ball” del 2012. Una stessa storia di vita può essere raccontata attraverso sia la scrittura e sia l’armonia delle note. Ecco, ciò è quanto accadrà con la direzione intrapresa dall’artista americano. Cosa ne uscirà fuori? Bhè starà a voi scoprirlo ma certamente quelle parole rimarranno nella storia.

Bruce Springsteen

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME