mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàBuffy The Vampire Slayer, Fox annuncia la possibilità di un reboot

Buffy The Vampire Slayer, Fox annuncia la possibilità di un reboot

Il ritorno della serie cult con Sarah Michelle Gellar è subordinato alla volontà del creatore Joss Whedon

Sulla scia delle molte serie tv degli anni passati che sono tornate o stanno per tornare sul piccolo schermo, uno spiraglio di speranza sembra aprirsi anche per i molti i fan della celebre serie anni ’90 Buffy The Vampire Slayer, che consacrò al successo la protagonista Sarah Michelle Gellar.

A poca distanza dal 21° anniversario dello show, infatti, la rivista Deadline ha pubblicato delle interessanti dichiarazioni da parte di Gary Newman, presidente e amministratore delegato della Fox. “Buffy è probabilmente lo spettacolo più maturo che abbiamo e parliamo spesso della possibilità di riportarlo sul piccolo schermo”, ha dichiarato Newman. “Joss Whedon è uno dei più grandi creatori con cui abbiamo mai lavorato, e quando deciderà che sarà il momento, lo faremo”.

Un revival dello show è dunque possibile, sebbene al momento il creatore Joss Whedon non sembri intenzionato a mettere mano al progetto. Tempo fa Whedon aveva infatti confessato di temere le aspettative dei fan per uno show che sia all’altezza del suo passato ma che sappia anche adattarsi ai nuovi tempi. “Fortunatamente gli attori che sarebbero coinvolti sono ancora fantastici, ciò che mi preoccupa è che la possibilità che io non renda più come una volta in veste di narratore”, aveva dichiarato. “Non escludo un ritorno dello show, ma lo temo”.

Buffy The Vampire Slayer ha debuttato nel 1997 ed è proseguita per sette stagioni, dando vita anche allo spinoff Angel.Oltre alla protagonista Sarah Michelle Gellar, facevano parte del cast gli attori David Boreanz, Alyson Hannigan, Nicholas Brendan, Charisma Carpenter, Anthony Stewart Head, Seth Green e James Marsters.

Whedon è stato anche co-autore della serie a fumetti che ha sostituito della serie televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME