mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCalcioCalcio EsteroBundesliga: Bene il Bayern , il Leverkusen meno

Bundesliga: Bene il Bayern , il Leverkusen meno

Nella nona giornata di campionato il Leverkusen pareggia fuori casa contro l’Amburgo 0-0, rimanendo fissa a metà classifica.
Tra le note positive della squadra di Schmidt c’è soprattuto la difesa: fino ad oggi poche squadre sono riuscite a tirare in porta tanto che hanno incassato solo 3 gol nelle ultime 10 partite.
Il Leverkusen, però, non risulta essere affatto in forma: è in astinenza di gol da circa 411 minuti di fila,cosa che, non accadeva da più di 12 anni.
Tra le cause di questo indebolimento si riscontra la mancanza del capitano Bender e l’assenza di Hilber, uno dei più importanti giocatori della rosa; anche Kiessling sembra essere in calo con appena un gol segnato fino a questo momento.
Bene,invece, il Bayern che ha vinto in casa del Mainz 1-0 portando a casa la nona vittoria di fila in nove giornate: è imbattuta in casa da 27 partite di fila.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME