mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportBuone notizie per il Milan

Buone notizie per il Milan

Buone notizie per inzaghi: Destro niente di grave, El Shaarawy torna ad allenarsi. i due attaccanti restano comunque out per il derby

 

Buone notizie per il Milan di Inzaghi in vista del derby contro l’Inter . gli esami effettuati da Destro, uscito anzitempo dal campo durante Milan – Sampdoria di ieri sera, hanno evidenziato solo una contusione per l’ex attaccante della Roma.

Buone notizie per Destro
Buone notizie per Destro

AC Milan comunica che stamattina sono stati effettuati indagini strumentali e controlli medici su Mattia Destro presso – questo  è il comunicato apparso sul sito del Milan – l’Istituto ortopedico Galeazzi di Milano. La diagnosi è una forte contusione ossea alla tibia sinistra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione clinica“.

I tempi di recupero per l’attaccante del Milan sono incerti. Sicuramente non prenderà parte al derby della Madonnina e molto probabilmente neanche alla gara interna contro l’Udinese in programma il 25 Aprile.

Per il Milan le buone notizie non finiscono qui. A sul manto erboso di Milanello questa mattina si è rivisto l’italo-egiziano Stephan El Shaarawy. Per Inzaghi la speranza è di recuperarlo per il rush finale. È lo stesso attaccante a postare sul suo account di twitter il ritorno in campo.

 

 

https://twitter.com/OfficialEl92/status/587585137698799616

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME