giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Il cacciatore di giganti”, il film che andrà in onda questa sera in prima serata, un’avventura che ci porterà in un altro pianeta

“Il cacciatore di giganti”, film che andrà in onda questa sera, sulla rete mediaset di Italia Uno in prima serata. Dalla durata complessiva di due ore il film accompagnerà gli spettatori del piccolo schermo nel loro sabato sera. Un film di avventura che farà aumentare l’adrenalina di coloro che lo vedranno.

Il cast è così composto: Ewan McGregor, Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Warwick Davis, Bill Nighy, Ian McShane, Ewen Bremner, Eddie Marsan, Eleanor Tomlinson, John Kassir, Ralph Brown, Ben Daniels, Daniel Lapaine, Lee Boardman e Angus Barnett.

Si tratta di uno scenario bellicoso. Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta che affaccia in un mondo popolato da una razza pericolosa di giganti.

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia. Una rivendicazione che sfocerà in una dura e lunga guerra molto pericolosa.