venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCagliari-Inter, le probabili formazioni: torna Banega, out Joao Mario

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: torna Banega, out Joao Mario

Dopo la dura sconfitta con la Roma l’Inter di Stefano Pioli deve assolutamente ripartire per riprendere la corsa al terzo posto, i nerazzurri saranno impegnati domani alle ore 15 al Sant’Elia contro il Cagliari di Rastelli, squadra che naviga in acque tranquille e sembra non aver più nulla da chiedere a questo campionato, ma che ci tiene fare una bella figura davanti ai propri tifosi. I sardi scenderanno in campo con un 4-3-2-1, sulle corsie laterali di difesa giocheranno Isla e Murru, a centrocampo spazio a Barella e Ionita, sulla trequarti agirà Joao Pedro alle spalle della coppia Sau-Borriello. In casa nerazzurra Pioli tornerà alla difesa a 4, al centro rientra Miranda dopo la squalifica, il brasiliano farà coppia con Medel, sulle fasce il colombiano Murillo a destra e D’Ambrosio a sinistra. Davanti alla difesa spazio a Gagliardini e Kondogbia, sulla trequarti chance per Banega, out sia Brozovic che Joao Mario non al meglio, sulle fasce gli inamovibili Candreva e Perisic, con Icardi unica punta al centro dell’attacco. Ecco le probabili formazioni:

 

Cagliari (4-3-2-1): Gabriel; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro, Sau, Borriello. All.: Rastelli.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME