giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, anche il Milan su Benatia

Calciomercato, anche il Milan su Benatia

Secondo quanto riportato questa mattina dai colleghi di Sky Sport 24, sembra che anche il Milan si sia inserito nella trattativa che intercorre tra Bayern e Juventus per Mehdi Benatia: La Juventus è decisamente avanti per Benatia, seguito anche dal Milan. L’inserimento rossonero sul magrebino è stato tardivo, i bianconeri hanno l’accordo con Bayern e il giocatore su tutto”.

Per la pay tv di proprietà di Murdoch, la squadra di proprietà (ancora per poco) della famiglia Berlusconi pare sia pronta ad offrire ai bavaresi una cifra non lontana da quella proposta dai bianconeri (che ne hanno messi sul piatto 18, suddivisi in 2 per il prestito di quest’anno più altri 16 per il diritto od obbligo di riscatto, ancora da definire): si parla di circa 15 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta dei Campioni di Germania è di 20.

Il tentativo fatto dal Milan, più che una volontà di portare il marocchino a Milano, sembra un’azione di disturbo proprio nei confronti della stessa società bianconera, che a sua volta sta trattando un altro obbiettivo milanista: il croato Marko Pjaca della Dinamo Zagabria.

Come indica anche Tuttosport, la trattativa per l’ex Roma dovrebbe concludersi entro la prossima settimana: restano soltanto da limare alcuni dettagli economici e poi il difensore dovrebbe aggregarsi assieme alla sua nuova squadra prima della partenza del gruppo di Allegri per la tournèè estiva in Australia. Benatia firmerà un contratto quadriennale a 3,2 milioni di euro a stagione bonus esclusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME