sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, dall'Inghilterra potrebbe arrivare Fabregas

Calciomercato, dall’Inghilterra potrebbe arrivare Fabregas

Secondo il quotidiano inglese Conte sarebbe disposto a “sacrificare” l’ex Barça per puntare su altri giocatori. In tanto il Milan ci pensa

Arriva un incredibile indiscrezione dall’Inghilterra: il Chelsea di Antonio Conte sarebbe disposto a lasciar partire il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas in prestito. Tra le tante pretendenti per l’ex Barcellona e Arsenal ci sarebbe anche il Milan il quale è pronta a fare uno “sforzo” pur di portare lo spagnolo a Milano. Questo “sogno” potrebbe essere possibile visto che i “blues” sono disposti a pagare metà dell’ingaggio del 29enne (al Chelsea guadagna circa 9 milioni di euro lordi a stagione). Lo spagnolo era già finito nel mirino dei rossoneri già durante il calciomercato estivo, ma non se ne fece nulla perché il club viveva in un periodo di “transizione” dato che l’ex presidente Berlusconi stava vendendo la società ai cinesi. A parlare di questa “clamorosa” suggestione di mercato è il quotidiano inglese Daily Star.

Con l’arrivo a Milano, sponda rossonera di Fabregas, a partire sarà Honda, quest’ultimo è stato chiamato da Eriksson che oggi allena in Cina lo Shanghai SIPG, inoltre potrebbe ritrovare anche un suo “avversario” ai tempi di quanto militava nel campionato Russo, ovvero Hulk, ma questa volta potrebbe diventare un suo compagno di squadra visto che anche il brasiliano gioca nella squadra cinese. Per il giapponese ci sono proposte che arrivano anche dalla MLS e dalla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME