giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter, dopo De Vrij si pensa ad Asamoah e Pastore

Calciomercato Inter, dopo De Vrij si pensa ad Asamoah e Pastore

Il calciomercato dell’Inter non si ferma, nonostante i nerazzurri debbano essere impegnati fortemente sul campo per poter ritornare in zona Champions League. Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport -e a quanto ha lasciato trapelare Tare- Spalletti avrà un nuovo rinforzo in difesa: si tratta del difensore centrale Stephan De Vrij, perno della difesa laziale che tanto bene sta facendo in questa stagione.

Oltre al calciatore olandese, però, la dirigenza interista vuole rinforzare ulteriormente la difesa, cercando di prelevare Asamoah dalla Juventus, ormai trasformato stabilmente in terzino sinistro da Allegri. Così come per il calciatore biancoceleste, anche l’ex Udinese arriverebbe a parametro zero, essendo in scadenza di contratto. Insomma, due veri e propri affari per Suning che si ritroverebbe due giocatori di livello senza spendere neppure un euro, stipendio a parte.

Ciò gli permetterebbe, quindi, di investire del denaro per rinforzare il centrocampo e acquistare per trequartista che tanto manca in squadra: il nome è sempre lo stesso e si tratta di Javier Pastore, di proprietà del PSG con un passato nelle file del Palermo. Ma difficilmente l’affare si potrebbe chiudere per meno di 40 milioni di euro che, al momento, l’Inter non si può proprio permettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME