giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter, vicina la cessione di Kondogbia. Anche se rimane un'operazione in...

Calciomercato Inter, vicina la cessione di Kondogbia. Anche se rimane un’operazione in perdita…

L’Inter starebbe per cedere Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese che ha deluso tutte le aspettative che si erano riposte in lui. In realtà, è una situazione che è nata qualche settimana fa ma che sembra concretizzarsi via via col tempo. Andiamo con ordine.

Il centrocampista francese, acquistato dai nerazzurri per circa 40 milioni di euro nel giugno del 2015, non si è mai ambientato completamente a Milano e, per questo, nell’agosto di quest’anno è stato ceduto in prestito al Valencia, con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Fra goal e ottime prestazioni, il calciatore ex Monaco sembra aver trovato finalmente la sua dimensione tanto che i dirigenti della squadra spagnola stanno pensando seriamente di riscattarlo pagando all’Inter la clausola.

Qualora dovesse arrivare l’offerta, i nerazzurri non si tirerebbero certamente indietro ma, anzi, avvalorerebbe la cessione, riuscendo quantomeno a mitigare le perdite per un’operazione che non ha dato i frutti sperati. Tra 40 e 25 milioni ci sono ben 15 milioni di differenza che l’Inter non riuscirà a recuperare. Ma, in ogni caso, è sempre meglio che niente.

Giuseppe Micillo
Giuseppe Micillohttp://dailynews24.it
Co-Editor-in-Chief of Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME