martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Juventus, a giugno si cambia tutta la fascia sinistra di difesa?

Calciomercato Juventus, a giugno si cambia tutta la fascia sinistra di difesa?

La Juventus potrebbe cambiare tutta la fascia sinistra di difesa a partire già da giugno. Alex Sandro e Asamoah, infatti, per diversi motivi sarebbero in partenza verso altri lidi. Partiamo dall’ex terzino del Porto.

Alex Sandro, quest’anno, non ha ripetuto le straordinarie partite dei mesi scorsi e, nonostante abbia dichiarato più volte di voler rimanere a Torino, di fronte a un’offerta di altissimo livello sarebbe pronto a partire. Già a gennaio si era parlato di un possibile interessamento del PSG ma poi, alla fine, non se ne è fatto più niente, probabilmente anche a causa dell’impossibilità da parte di Marotta di trovare un sostituto.

Per Asamoah il discorso è un po’ diverso: ad agosto avrebbe rifiutato alcune destinazioni, tanto che, alla fine, Spinazzola è rimasto a Bergamo. A giugno, però, con il ritorno del terzino atalantino alla corte di Allegri, lo spazio per l’ex calciatore dell’Udinese si restringerebbe e, quindi, è giocoforza costretto a trovarsi una nuova squadra.

Adesso, però, parlare di mercato in casa Juventus è quasi un tabù, considerando che c’è una Champions e un campionato da agguantare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME