giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Calciomercato Juventus, si tratta per Milinkovic-Savic

La Juventus potrebbe prendere Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che sta definitivamente ‘esplodendo’ come calciatore, dopo essere arrivato 3 anni fa dal Genk.

Il calciatore serbo, infatti, nonostante la giovane età, sta prendendo per mano il centrocampo della squadra di Simone Inzaghi a suon di prestazioni straordinarie, condite già da 7 goal in 21 partite. Uno score che non ha lasciato indifferente Marotta, il quale vorrebbe ringiovanire il reparto centrale della Juventus lasciando andar via i ‘vecchi’ come Khedira e Marchisio, per poter aprire un nuovo ciclo. C’è, però, un problema: si chiama Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, infatti, è notoriamente riconosciuto per una persona con il quale è complicatissimo intavolare trattative perché non è disposto a cedere neppure di un millimetro.

Milinkovic-Savic viene valutato, infatti, non meno di 65 milioni di euro: una cifra considerata molto alta dall’entourage bianconero che, però, a fine maggio farà il punto della situazione. Sì, perché, oggi, sia Lazio che Juventus sono concentrate sul campo: la prima per ottenere la qualificazione in Champions. La seconda, per vincerla.