venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato Juventus, per Zaza spunta il Leicester

Continuano le voci di mercato intorno a Simone Zaza, attaccante della Juve che pochi giorni fa si è lamentato del poco spazio avuto a disposizione. Dopo l’assalto della Roma, secondo sportmediaset.it tra le squadre che vorrebbe l’ex punta del Sassuolo ci sarebbe il Leicester di Claudio Ranieri, campione d’Inghilterra. Sì, perché dalle parole del mister romano, si evince come Zaza sia esattamente il calciatore che lui preferisce: bravo, voglioso di fare e non una star.

Inoltre, Zaza non perderebbe l’occasione di giocare la Champions League e questo potrebbe costituire un aspetto fondamentale nella sua scelta. Marotta incontrerà il suo entourage nei prossimi giorni per capire cosa fare. Infatti, se Zaza dovesse lasciare Torino, si tratterrà la permanenza di Morata e si cercherà di trovare un possibile sostituto, al momento non ancora individuato. Il portale sportmediaset.it, inoltre, scrive anche che è la stessa situazione che si è verificata a gennaio quando Zaza voleva lasciare la Juventus ma il club lo ha trattenuto rifiutando diverse offerte.

Zaza ha ragione a chiedere più spazio o la cessione? Non lo sappiamo ma quest’anno – oltre alla rete Scudetto – ha avuto una media di un gol ogni 106 minuti giocati. Non mal. Anzi…