giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Calciomercato, Lichtsteiner è sempre più lontano da Torino

Lo svizzero sembra deciso ad “accettare” la proposta del Barcellona. La Juventus con quei soldi potrebbe piazzare il “colpo” Witsel

Il difensore svizzero Stephan Lichtsteiner è sempre più lontano dalla Juventus. Nell’edizione di oggi del giornale spagnolo “mondo deportivo” si afferma che il Barcellona a Gennaio tenterà un’assalto per portare il difensore in Spagna. I Blaugrana sono alla ricerca di un terzino d’esperienza che possa rimpiazzare l’ormai partente Aleix Vidal.  Le alternative allo svizzero sono Sagna, Antonio Valencia, Ivanovic, Srna, Rafinha e Pablo Zabaleta. Quindi dopo tanti anni passati in Serie A tra Lazio e Juventus, Lichtsteiner potrebbe andarsene facendo una nuova esperienza in Spagna al Barça.

I campioni d’Italia da questa “cessione” potrebbero finalmente piazzare il “colpo”, che seguono da ormai un anno, Axel Witsel. Il belga questa volta potrebbe veramente “indossare” la maglia bianconera visto che lo Zenit San PietroBurgo ha  finalmente trovato un suo “sostituto”: si tratta di Cristian Noboa, centrocampista ecuadoriano che milita nelle fila del Rostov. Il mediano era già finito nel “mirino” dell’allenatore del club russo Lucescu, il quale apprezza molto le caratteristiche del giovane. Non ci resta che attendere ancora qualche mese prima di vedere se effettivamente a lasciare Torino sarà appunto lo svizzero ed arrivare sarà finalmente il belga.