giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, il Villarreal ha preso Nicola Sansone

Calciomercato, il Villarreal ha preso Nicola Sansone

Sansone sta per approdare al Villarreal dove firmerà un contratto di cinque anni. L’operazione si chiuderà intorno ai 14 milioni

Il Villarreal sta per ufficializzare anche l’acquisto di Nicola Sansone. Al Sassuolo andranno circa 14 milioni di euro. Già domani l’attaccante potrebbe salutare quelli che ormai sono i suoi ex compagni e volare in Spagna per vestire la maglia del “Il Sottomarino Giallo“. Mentre il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione, nella squadra “neroverde” ne prendeva 1.2 premi compresi. L’ufficialità potrebbe arrivare già domani o slittare a lunedì. Il club Emiliano con questa “cessione” ha una bella “plusvalenza” da rinvestire sul mercato per cercare un’attaccante centrale. Dopo due anni e mezzo col Sassuolo, il quale ha totalizzato 87 presenze e segnato 20 goal. Il giocatore era arrivato alla corte di Eusebio Di Francesco nella finestra di mercato di Gennaio dal Parma in prestito, poi il Sassuolo lo riscattò a titolo definitivo nella sessione estiva di calciomercato dello stesso anno.

Dopo l’acquisto di Soriano, prelevato dalla Sampdoria, il club spagnolo a breve ufficializzerà anche l’acquisto del classe ’91. Domani ci sarà un’ultimo incontro per le firme finali, poi sarà “definitivamente” un nuovo giocatore del villarreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME