giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Caos donnarumma, ecco la situazione attorno al portiere rossonero 

Sono ormai passati due giorni dalla decisione di Gigio donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan in scadenza nel 2018. I tifosi rossoneri si sono sentiti traditi da un giocatore che ha sempre giurato fedeltà alla squadra e inoltre si identifica nell’agente Raiola il responsabile di questa situazione. Infatti sono molteplici i giocatori gestiti da questo procuratore ad aver avuto situazioni simili, eccezione fatta per hamsik che si è staccato dal l’agente nel momento in cui voleva costringerlo ad abbandonare Napoli. A Donnarumma forse è mancato il coraggio di andargli contro e esprimendo il proprio desiderio. La personalità non gli è mancata di certo ieri sera quando a Cracovia, in occasione della partita dell’Italia u21, sono stati esposti degli striscioni contro di lui e gli sono stati lanciati dei finti soldi ma il giocatore è rimasto sempre impassibile.

Ieri sera a mezzanotte anche Raiola ha dato la sua versione sul caso, facendo trapelare che il rapporto con i rossoneri era diventato insostenibile. Queste le parole del procuratore: “: “Lui voleva restare, ma la frase di Mirabelli ‘o firmi o non giochi’ lo ha colpito. Troppa fretta, troppe pressioni.” Il procuratore ha poi continuato: “Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio. Sono arrivate addirittura minacce di morte alla sua famiglia, è incredibile”.

Sulla questione si era già espresso Mirabelli, che aveva dichiarato Donnarumma incedibile e garantito che sarebbe rimasto fino alla fine del contratto. Sulla titolarità o meno del giocatore, il dt ha detto che spetterà a Montella la decisione sul giocatore. Questa mattina si è espresso anche Fassone, affermando che in caso di un dietro-front le porte per Gigio restano aperte, anche se a detta del ds milanista il giocatore e Raiola cercano altro.