venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaCara Delevigne: bersagliata da alcuni fan per un post

Cara Delevigne: bersagliata da alcuni fan per un post

La 25enne Cara Delevigne, è alle prese con alcune critiche poste da alcuni fan. Una settimana dopo aver presentato a fianco delle super modelle: Kate Moss e Naomi Campbell al Burberry Show di LFW, la modella-attrice Cara Delevingne si trova ad affrontare una schiera di critiche per una foto ingenua.

Venerdì, la stella ha pubblicato una foto in bianco e nero di una ragazza con una pila di libri, sulla foto c’è scritto:“Una ragazza amava leggere così tanto che dimenticò di come fare un selfie.”

Una didascalia innocua, direte e invece, molte persone hanno accesso il putiferio, scaturendo la reazione a catena di molte altre.

Molti sono stati i commenti sotto al post.

 ”L’immagine è pesante con”non come altre ragazze.”

Un’altra, le ha dato dell’ipocrita, scrivendo: “Un po ‘ironico, poiché viene da qualcuno così ricco, soprattutto con questo tipo di stile di vita.” 

Un altro, ha aggiunto: “Le ragazze che leggono non sono migliori di altre ragazze che fanno selfie. Inoltre, non sono affatto esclusi. Questa foto implica l’opposto e che le ragazze che leggono sono meglio delle ragazze che fanno selfie.”

In risposta alla critica, Delevingne ha modificato la didascalia nel suo post per dire:

“Wow! Il gioco a questa immagine è pesante! Non sto cercando di dire che sono meglio di chiunque. È un bel promemoria per me e per chiunque. Il potere di perdersi in un libro.” ha aggiunto alla didascalia, l’attrice.

Dunque, le persone hanno esagerato inutilmente con le critiche. Cara Delevigne voleva semplicemente postare una foto e condividere con gli altri l’importanza della lettura.

Cara, è stata protagonista del film Valerian, dove fa un piccolo cameo la cantante Rihanna. Il film è uscito il 21 settembre in Italia. La modella, sembra aver lasciato le passerelle per il cinema, anche se il suo primo amore è sempre la moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME