venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaCara Delevigne sotto i riflettori

Cara Delevigne sotto i riflettori

La protagonista di “Paper Towns” (Città di carta), Cara Delevigne è sempre sotto i riflettori. Molto attiva sui suoi social, questa volta la ritroviamo insieme ad altre amiche- star per celebrare Taylor Swift. Infatti, la cantante di “Bad Blood” le aveva coinvolte nel video della canzone, riscuotendo molto successo. Un vero e proprio team di donne, cosa che nessuna pop-star fino a questo momento, aveva condiviso la sua enorme popolarità con le sue amiche cantanti, modelle e attrici riuscendo a creare qualcosa di assolutamente unico.

team squad di taylor swift

Come se non bastasse, la cantante statunitense che con il suo album ‘1989’ è riuscita a battere ogni record, ha reso partecipe il suo gruppo tutto al femminile anche di alcuni live durante il suo tour mondiale. Le ha sempre citate  nelle vittorie a cui è arrivata anche grazie a loro. Da Hailee Steinfed a Cara Delevingne, ognuna delle sue amiche è stata protagonista del suo successo, aiutandola a scalare le classifiche e a conquistare milioni e milioni di internauti su Youtube. Anche una delle migliori amiche, la modella Karlie Kloss, ha vestito i panni di una bad ass nel video della cantante, ed è proprio insieme a lei, Cara Delevingne, all’attrice Cindy Crawford e a sua figlia che la popstar ha festeggiato un’altra vittoria. Dopo essersi conquistata la statuetta agli MTV Video Music Awards 2015 di agosto proprio grazie al video di “Bad Blood”, come migliore videoclip dell’anno, Taylor Swift ha vinto, assieme alla sua squad, anche l’ MTV Moon Man … multiplo! La foto è stata pubblicata su Instagram proprio dalla figlia di Cindy Crawford, che ha puntualizzato su quanto starà bene la statuetta nella loro casa di Malibù. Assieme alle sue amiche, Taylor Swift è felice e si diverte.

Le due amiche famose Taylor Swift e Cara Delevigne sono però molto diverse. La prima ama vestire retrò, classico e sembra essere d’altri tempi mentre la seconda adora lo stile più trasgressivo e si lascia affascinare dalla cultura urban e street. Infatti, la modella Cara ha come passioni i tatuaggi. La modella  ne ha diversi e sparsi sul corpo, perlopiù mini, e tra i più curiosi ci sono sicuramente quelli che si è fatta sulle mani, oltre al famoso “Bacon” che si trova sulla pianta del piede.

cara-delevigne

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME