venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCardiff, anche Higuain coinvolto nella lite tra Bonucci e Dybala: ecco cos'ha...

Cardiff, anche Higuain coinvolto nella lite tra Bonucci e Dybala: ecco cos’ha fatto il Pipita!

Aveva destato scalpore la notizia rivelata nella giornata di ieri da La Stampa, il quotidiano si era espresso in merito a quanto accaduto nell’intervallo della finale di Champions tra Juventus e Real Madrid, svelando particolari retroscena sulla lite che ha visti coinvolti Bonucci, Barzagli, Dybala e Allegri. Rientrando negli spogliatoi Bonucci avrebbe consigliato ad Allegri di sostituire Barzagli, dato che su quella fascia Marcelo era incontenibile e secondo il difensore sarebbe stato meglio inserire Cuadrado, Barzagli avrebbe quindi invitato il compagno a farsi gli affari suoi. La lita poi sarebbe proseguita tra Bonucci e Dybala, con il difensore che avrebbe usato toni particolarmente duri con l’argentino, ammonito ad inizio gara ed accusato di essere troppo molle nei contrasti, si parla addirittura di uno schiaffo di Bonucci all’attaccante, cosa che però solo i presenti possono confermare. Bonucci nella giornata di ieri ha smentito tutto con un messaggio su Facebook, nonostante ciò continuano a venir fuori nuovi particolari che vedrebbero coinvolto anche Higuain.

AGGIORNAMENTI– Secondo quanto rivelato stamani da “Libero“, anche Gonzalo Higuain sarebbe stato coinvolto nella discussione con Bonucci, il Pipita sarebbe intervenuto per difendere Dybala, redarguito duramente dal centrale, a calmare gli animi ci ha pensato Giorgio Chiellini, che avrebbe messo fine alla lite insorta tra i compagni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME