sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoCaso Schick, è scontro tra Samp e Juventus: ecco cos'è veramente successo,...

Caso Schick, è scontro tra Samp e Juventus: ecco cos’è veramente successo, tutti i retroscena!

A tenere banco nelle ultime ore in casa Juventus è il caso Schick, l’attaccante della Sampdoria ha sostenuto le visite mediche con i bianconeri una ventina di giorni fa, ma stranamente non è stato ancora ufficializzato. Alla base ci sarebbero dei problemi riscontrati durante i test, per questo è assai probabile che nei prossimi giorni siano effettuati nuovi controlli. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, ha fatto una panoramica della situazione, svelando tutti i retroscena delle ultime ore. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che non ci sono problemi sulle modalità di pagamento, ma evidentemente la Juve non ci ha visto chiaro dopo i test. Ma possiamo aggiungere qualche retroscena: per la Samp è un’operazione conclusa, con documenti scritti e sottoscritti pronti per essere depositati. Non va esclusa l’ipotesi che le incomprensioni possano essere rappresentate anche dal particolare che l’attaccante ceco non accetti un eventuale parcheggio in prestito, ma è la Juve che deve fare chiarezza sotto questo aspetto. E i fatti dicono che è passato troppo tempo dalle visite, rispetto alla normale routine, ecco perché sono previsti ulteriori accertamenti strumentali. In queste ore ci sono stati incontri con l’entourage del giocatore, per cercare di risolvere vicenda. La Samp vuole che la questione Schick sia chiara prima ancora che la Juve, come ha intenzione di fare, chiuda l’affare Bernardeschi. Ecco perché sta spingendo molto, le due società stanno lavorando e confidano di trovare una soluzione per trovare la definitiva quadratura e consentire a Patrik di abbracciare la Juve”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME