giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Francesco Monte interviene sul caso Luca Onestini e Soleil Sorgè, scagionando il ragazzo

La relazione tra Soleil Sorgè e Luca Onestini è diventato un caso, dopo le accuse di complotto.
Cecilia Rodriguez, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non ha voluto rivelare il nome di chi le avesse detto di questo “presunto” complotto.
A fare chiarezza sulla questione interviene, ai microfoni di Mattino 5, Francesco Monte, fidanzato di Cecilia.
Il ragazzo racconta la sua verità, conferma che non c’è stata alcuna finzione da parte di Luca e dice la sua su Jeremias Rodriguez.

 

Francesco Monte: Le voci su Luca Onestini sono tutte false

Il ragazzo è stato chiamato a commentare la vicenda di Luca Onestini e Soleil Sorgè.
Il ragazzo ha ribadito che le rivelazioni di Cecilia sono solo pettegolezzi.
Ecco le parole dell’ex tronista e fidanzato di Cecilia Rodriguez:
” Se diamo ascolto a tutte le voci sui ragazzi non se ne esce più. Queste sono chiacchiere dette da una persona che sappiamo essere un po’ un pettegolo, che cerca di ingigantire o arricchire le cose. Non ho voglia di fare nomi, è un ragazzo sconosciuto al sistema, il classico ragazzo della porta accanto che cerca di inserirsi in questi giri di personaggi e fare foto con loro. Ci si sta fissando troppo su una voce che poi è risultata falsa. Una voce che per giunta non ha affidabilità, solo un pazzo lascerebbe la sua fidanzata in un programma tv: così ne sarebbe uscita vincitrice lei.”

Francesco Monte dice la sua su Jeremias

Francesco ha anche dichiarato di aspettarsi la nomination di Jeremias, il ragazzo paga la troppa irruenza.
Ecco le sue parole:
Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravissimo ragazzo ma quando si lega a qualcuno la vive in maniera molto morbosa. Quando ha dei dubbi o si sente tradito esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica, che non vuol dire alzare le mani ma anche solo assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. È questo quello che lo sta penalizzando. Abbiamo visto che sui social non è molto amato.”