giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCaso Spalletti-Totti chiuso senza troppe polemiche

Caso Spalletti-Totti chiuso senza troppe polemiche

Totti costretto a restare in panchina per la sfida contro il Palermo per un mal di schiena. Le polemiche si accendono subito m Spalletti è abile a gettare acqua sul fuoco

Contro il Palermo Totti fermato dal mal di schiena

Durante il matche contro il Palermo, a 15 minuti dalla fine, Spalletti tenta l’ultimo cambio della partita scegliendo tra i suoi giocatori più abili Totti. Il giocatore si scalda ma duramte il riscaldamento il giocatore si accorge di non essere in grado di giocare per via di un mal di schiena che gli impedisce la maggior parte dei movimenti. Nonostante Totti si sia allenato costantemente durante la settimanaCaressa e Bergomi in diretta durante la telecronaca rivelano che il capitano si sarebbe confrontato con Chivu al quale avrebbe detto di avere dei leggeri fastidi alla schiena. Il caso quindi è chiuso per i media che sono rimasti stupiti dello strano rifiuto di entrare in campo.

Spalletti: “Totti ha avuto un dolore imprevisto alla schiena, tutto ciò che viene detto da me viene usato contro la mia persona”

Luciano Spalletti, fonte By Photojournalist Roberto Vicario - Photojournalist Roberto Vicario, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=6775761
Luciano Spalletti, fonte By Photojournalist

 

 

Bravo anche Spalletti che per primo nel post-partita avrebbe chiarito l’accaduto durante la partita. dal labiale si vede come il tecnico ordina a Totti di entrare in campo ricevendone un rifiuto netto. La cosa ha insospettito tutti facendo anche pensare ad una nuova rottura tra i due. Spalletti così spiega a grandi linee cosa è successo  chiarendo che il rapporto è sempre stabile e che il giocatore ha avuto alcuni problemi a muoversi per via di un mal di schiena gettando subito acqua sul fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME