martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàModaCate Blanchett: da diva eterea a pop diva

Cate Blanchett: da diva eterea a pop diva

Cate Blanchett è sempre stata una diva eterea, semplice, raffinata e mai sopra le righe ma da oggi ha, evidentemente, deciso di cambiare. L’attrice è stata avvistata a Londra con un look davvero molto lontano rispetto a quello che siamo abituati a vederle indossare.cate blanchett

L’attrice di Carol e Truth, ha cambiato colore di capelli. Infatti, dal biondo miele o platino è passata al rosa sfumato. In più, c’è da dire che anche il suo outfit si abbina particolarmente al taglio e al colore di capelli della diva dalla pelle bianchissima e dagli occhi azzurro cielo. Era vestita molto cool e informale con delle vans ai piedi e una bag abbastanza grande. Altra curiosità, degna di nota, sono gli occhiali a goccia anch’essi rosa che indossava, nel momento in cui i paparazzi l’hanno avvistata e fotografata.

Non si capisce il motivo di questo cambiamento dell’ australiana Cate Blanchett sposata con Andrew Upton e madre di 4 figli (Edith adottata e Roman, Dashiell e Ignatius biologici). Quest’inversione verso la normalità e quindi l’allontanamento dal suo essere una donna sofisticata, potrebbe essere una scelta momentanea. La sua versione precedente speriamo torni al più presto perchè ormai la si è idealizzata in questo modo.

cate blanchett

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME