venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Champions, Zanetti pescò il Bayern: i tifosi juventini pensano al “complotto”

La bruciante eliminazione subita dalla Juventus in Champions League lo scorso mercoledì contro il Bayern indispettisce molto alcuni tifosi Juventini. Secondo una discussione apparsa sul forum Vecchiasignora.com, alcuni sostenitori bianconeri sostengono che il sorteggio degli ottavi che ha decretato la sfida contro i bavaresi possa essere stato in qualche modo falsato.

Il tutto parte da un fotogramma della diretta dei sorteggi, nel quale – secondo un utente del sopraccitato forum – l’ex bandiera interista Javier Zanetti avrebbe una pallina già in mano dando l’impressione di sapere di dove si trovi l’avversario della Juve, in questo caso il Bayern, mentre altri tifosi esprimono l’idea che i sorteggi siano truccati da anni perchè dal 2009 non si incontrano ai quarti “Bayern, Barcellona e Real”.

Nel susseguirsi della discussione si pensa addirittura ad un complotto contro le italiane e le altre squadre “minori” in termini di fatturato, come se ci fosse una regola non scritta all’interno della Uefa.

Ovviamente noi ci dissociamo dalle opinioni di questi tifosi, in quanto si tratta di alcuni pensieri “a caldo” a seguito dell’uscita di scena dei bianconeri dalla massima competizione europea dopo una grande prestazione contro il Bayern, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni concesse dalla Juve. Per tale motivo non può esserci stato alcun complotto, nè dai sorteggi, nè da Javier Zanetti.