sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaCharlie Sheen e i ricatti delle ex

Charlie Sheen e i ricatti delle ex

Una clamorosa storia che sembra essere quasi un film ha colpito una star di Hollywood , conosciuto con il nome di Charlie Sheen e stimato sopratutto per la sua partecipazione in una sit-com di successo Due uomini e mezzo .

Da alcuni giorni lo stesso Charlie ha confessato in diretta durante la trasmissione Tv Today della Nbc di essere sieropositivo all’ Hiv da quattro anni circa . Il passato dell’attore comico-demenziale più grande d’America ha avuto degli alti e bassi . Nato dal padre Martin Sheen e fratello di Emilio Estevez , Charlie ha conseguito molti successi cinematografici ( tra cui Alba rossa , Platoon , Wall Street , Hot Shots , Scary Movie e Machete Kills  ) lo stesso non si può dire per la sua vita privata .I suoi matrimoni hanno la durata di un pacchetto di sigarette . Sposato quattro volte , Sheen è stato considerato il Bad- Boy di Hollywood . La sua carriera però prosegue a gonfie vele , prende parte a molti progetti televisivi ( tra cui Due uomini e mezzo ) finché nel 2011 la Warner Bross lo licenzia con effetto immediato a causa di una disputa con il creatore della serie Chuck Lorre . il 28 gennaio 2011 inizia un programma di recupero in seguito ad un uso eccessivo di alcol e droghe .

 

immagine
” Io non sono Bi-polare , sono Bi-vincente “

Il 17 novembre di quest’anno Sheen annuncia in diretta a tutto il mondo di essere sieropositivo e di averlo scoperto quattro anni prima . Racconta di aver accusato dei mal di testa acuti e di aver pensato che fosse un tumore al cervello . Quando la diagnosi di Hiv è arrivata Sheen si è chiuso in un vortice di depressione , alcol e droghe . Ora , come se la situazione non fosse abbastanza grave , l’attore statunitense ammette di essere stato ricattato da ben sei persone che credono di aver contratto la malattia attraverso rapporti  con Sheen non protetti (Almeno cinque sembrano essere prostitute) . Le donne , tra cui anche l’ex pornostar Bree Olson , sono intente a denunciare Sheen perché il divo californiano avrebbe consumato rapporti sessuali non protetti anche dopo la scoperta della sua sieropositività . Sheen però si difende , ammettendo che solo con due di queste donne ha avuto rapporti completi senza protezione e entrambe erano consapevoli del contagio . Una fra queste un’infermiera , Amanda Bruce ,che pare abbia avuto una relazione di otto messi con l’attore .

Nel programma tv ” The Dr. Oz Show ” ha ammesso : ” Voglio dire , se lo avessi incontrato una sera e avessi deciso di rischiare , allora si che sarebbe stata una roulette russa . La realtà è ben diversa , noi ci siamo conosciuti a vicenda e ci siamo impegnati ad avere rapporti sessuali non protetti . All’inizio prendevamo le dovute precauzione , ma quando abbiamo capito che il nostro rapporto sarebbe stato chiuso , ho deciso di condividere tutto con lui . Quando si ama qualcuno , veramente , ci si vuole avvicinare ” .

L’infermiera ora single , ha scoperto di essere Hiv negativa . Un’altra ex fiamma dell’attore invece non sembra essere per niente intenzionata a perdonare gli ” errori ” di Sheen . Infatti ha affermato a diverse emittenti che l’attore non le avrebbe mai detto di essere sieropositivo all’ Hiv quando aveva rapporti con lei . Sembra però che la Olson si sbagli di grosso , perché nel periodo in cui i due stavano assieme Sheen era ancora sieronegativo . Nonostante le polemiche Charlie Sheen dichiara di essere felice e pronto a ricominciare e spera che la sua confessione diventi un esempio per altri .

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME