martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Chelsea di Conte piomba su uno dei gioielli del Napoli: pronta...

Il Chelsea di Conte piomba su uno dei gioielli del Napoli: pronta un’offerta irrinunciabile

Il Chelsea di Antonio Conte continua a volare in Premier dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Manchester City, i Blues sono in vetta alla classifica con 34 punti, momentaneamente a +3 sulle inseguitrici. Nonostante il cammino eccezionale, l’ex tecnico della Juventus non è soddisfatto del reparto arretrato, ha già fatto capire alla dirigenza di voler rinforzi sia al centro che sulle corsie esterne. Conte per completare la rosa avrebbe individuato vari giocatori provenienti dal campionato italiano, mentre per il centrale i nomi già si conoscono da tempo, per quanto riguarda i terzini sarebbe spuntato nelle ultime ore un nome davvero interessante, si tratta di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli.

Secondo quanto riporta Sportmediaset.it, infatti, l’algerino sarebbe finito nel mirino degli inglesi pronti a strapparlo già a gennaio. Le cifre di cui si parla sono quelle importanti, i Blues sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 28 milioni di euro pur di convincere il terzino a trasferirsi a Londra. Ghoulam è da tempo in trattativa con De Laurentiis per rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2018, l’offerta di Conte potrebbe però cambiare le carte in tavola e complicare l’operazione. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’algerino, a breve sono attese novità in merito alla questione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME