giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioChelsea-Psg, probabili formazioni: Diego Costa in forse, Ibra unica punta

Chelsea-Psg, probabili formazioni: Diego Costa in forse, Ibra unica punta

Super sfida allo Stamford Bridge: Chelsea e Psg si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Si parte dal 2-1 dell' andata a favore dei francesi

Questa sera allo Stamford Bridge è di scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Chelsea e Psg. Discorso qualificazione apertissimo, con il 2-1 dell’ andata a favore dei francesi che apre le porte ad ogni tipo di risultato. Spettacolo assicurato, tasso tecnico elevato sul rettangolo verde e tanta voglia di far bene in campo europeo da parte di entrambe le squadre, da qui alla fine di questa stagione. I Blues devono lasciarsi alle spalle un’ annata di Premier League disastrosa, iniziata con Mourinho e i vari attriti interni annessi e connessi e continuata con Hiddink, che ha portato un po’ di serenità nell’ ambiente; i francesi hanno archiviato la Ligue 1 con largo anticipo grazie ai quindici punti di vantaggio sul Monaco secondo e possono concentrarsi esclusivamente sulla Champions, pallino del patron Al-Khelaifi. Guus Hiddink opta per un 4-2-3-1, preservandosi il dubbio legato a Diego Costa, che verrà sciolto soltanto nelle prossime ore. Fabregas-Obi Mikel cerniera di centrocampo, chance per Baba dal primo minuto in difesa. Blanc, dall’ altra parte, sceglie Ibrahimovic davanti a discapito di Cavani che, così come all’ andata, partirà dalla panchina; ai lati dello svedese, ecco Lucas Moura e Di Maria. Difesa tutta brasiliana, con Marquinhos, T.Silva, D.Luiz e Maxwell.
Queste le probabili formazioni di questa sera:

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Baba; Fabregas, Mikel; Willian, Hazard, Pedro; Diego Costa.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Lucas, Di Maria, Ibrahimovic.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME