giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaCronaca esteraCher sta morendo e la causa è il virus Epstein-Barr

Cher sta morendo e la causa è il virus Epstein-Barr

Cherilyn Sarkisian LaPierre, ovvero Cher è una delle artiste musicali mondiali più amate e più seguite dell’ultimo secolo. Notizie dell’ultim’ora la vorrebbero in fin di vita a causa del virus Epstein-Barr che le avrebbe provocato una serie di tumori e linfomi.  cher

Da tutte queste prove, la cantante ne è sempre uscita vincitrice grazie alla forza che la contraddistingue ma attualmente i medici che la hanno in cura non le avrebbero dato molte speranze. Molto probabilmente, avvicinandosi il momento della scomparsa Cher ha deciso di rimediare agli errori fatti in precedenza con i figli e con tutto il resto della sua famiglia. Secondo la stampa statunitense e soprattutto secondo il sito di gossip “Radar online”, una persona a lei abbastanza vicina avrebbe dichiarato: “Cher sta mettendo le liti familiari alle spalle, assicurandosi che sia tutto a posto una volta arrivato il momento di andarsene”. In virtù di ciò, la cantante di “Strong Enough” avrebbe compiuto anche dei gesti importanti e costosi per riconquistare l’affetto dei suoi parenti più stretti. Insomma, secondo i pettegolezzi, i figli e la sorella avrebbero ricevuto in dono delle ville extra-lussuose mentre per la madre, anch’essa malata da tempo,  avrebbe chiesto di velocizzare il trasferimento nella sua casa di origine.

Nonostante la malattia, Cher era intenzionata a salire sul palco per continuare la sua carriera artistica ma alla luce degli ultimi eventi si è vista costretta ad annullare il proprio tour “Dressed to kill”. Il titolo della tournée, forse, non è capitato o selezionato a caso. Per ora, sulle voci di un’imminente scomparsa della produttrice e presentatrice, oltre che cantante, non si è avuta nessuna smentita e nemmeno alcun tipo di commento ufficiale; in realtà, però, sul profilo personale di Instagram dell’artista di El Centro (California), è apparsa una fotografia molto significativa che, apparentemente, non ha nessun legame con la morte. In effetti, Cher appare al fianco di Hillary Clinton e quindi non è da escludere il suo appoggio nei confronti di colei che potrebbe diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti d’America. Cher, non si è fatta scappare l’occasione di lasciare un suo “testamento politico”.

http://www.youtube.com/watch?v=B1n2KgKpb3Y

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME