giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCherry Season: Ozge Gurel e Serkan Cayoglu insieme anche fuori dal set?

Cherry Season: Ozge Gurel e Serkan Cayoglu insieme anche fuori dal set?

Tutto ciò che c'è da sapere sulla tanto amata coppia della soap opera Cherry Season - La stagione del cuore ogni giorno in onda su canale 5.

Era da un po’ che si parlava di una presunta storia tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

I due attori interpretano Oyku e Ayaz nella soap opera turca Cherry Season, in onda su canale 5.  Una storia d’amore al di fuori del set farebbe impazzire tutti i loro fans.

A quanto pare i due bei attori di Cherry Season sono fidanzati anche nella vita reale. Ozge e Serkan si sono avvicinati da quando recitano insieme ed è nata una storia d’amore non solo da copione.

Proprio la bella Ozge ha svelato piccoli dettagli sul suo amato e sulla loro love story.

In un’intervista turca la ragazza ha rivelato come è sbocciato il loro amore.

“E’ stato un colpo di fulmine” ha confessato.

Continua parlando del suo bellissimo fidanzato:Ha un cuore grande ed è molto buono”.

Inoltre mette a tacere dubbi di molti fans: “Non temo di lavorare con altri partner per altre serie tv o film, perché so che non ci sarebbe nulla al di fuori del lavoro. C’è un filo sottile che mi lega solo a Serkan, e non c’è alcun rischio”. La ragazza a quanto pare è molto legata al suo amato, proprio come Oyku e Ayaz; quindi c’è da supporre che le scene sono tutt’altro che finzione; non sarà difficile per loro attenersi al copione!

Infine, risponde alla domanda che tutti continuano a fargli sul matrimonio tra lei e Serkan: “Io e Serkan stiamo bene insieme e non ci manca nulla. Non pianifico la mia vita. Potrei vegliarmi un giorno e decidere di sposarmi”.

Quindi nessun lieto evento all’orizzonte ma non si può mai sapere cosa il futuro ha in serbo. Soprattutto perché si continuava a vociferare una presunta gravidanza della Ozge da una foto in cui mostra un pancino sospetto. Lei però non ha mai confermato nulla e nemmeno Serkan. Quindi non ci resta che seguirli sui social per vedere come si evolveranno gli eventi e se qualche altra bella notizia possa far gioire milioni di fans, intanto incrociamo le dita e gli auguriamo un felice proseguo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME