sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Martedì si registra la scelta di Sara Affi...

Uomini e Donne: Martedì si registra la scelta di Sara Affi Fella. Chi sceglierà tra Luigi e Lorenzo?

Finalmente è stata ufficializzata la data della scelta di Sara Affi Fella, l’ultima tronista rimasta sul trono di “Uomini e Donne“.
La ragazza ha deciso di utilizzare fino all’ultimo giorno a disposizione, prima di sciogliere le riserve e decidere con chi uscire dal programma.
I due corteggiatori rimasti sperano di essere la sua scelta, ma solo uno di loro uscirà con la bella napoletana, per l’altro potrebbero aprirsi invece le porte del trono a settembre.

 

Uomini e Donne: Chi sceglierà Sara tra Luigi e Lorenzo?

La ragazza è divisa tra i due corteggiatori, ognuno ha la stessa probabilità di uscire dal programma con Sara.
Il pubblico stravede per Luigi, un ragazzo bello e rassicurante, il classico bravo ragazzo che ogni mamma vorrebbe per la propria figlia.
Lorenzo invece è il classico ragazzo bello e impossibile, dall’aria misteriosa, che fa impazzire le donne e che le intriga maggiormente.
Sara con Lorenzo ha vissuto molti alti e bassi, molte litigate ma allo stesso tempo ha vissuto momenti davvero intensi e carichi d’amore.

Luigi e Sara hanno avuto delle discussioni, ma nel complesso il loro percorso è stato piuttosto lineare.
Con la dolcezza di Luigi, Sara si è sciolta, si è sentita a suo agio e si è sentita amata e coccolata.
La dolcezza di Luigi l’ha conquistata, ma anche Lorenzo con la sua forza e passione l’ ha travolta in pieno.

I corteggiatori sono molto diversi tra di loro, ognuno ha dei pregi e dei difetti e ognuno di loro ha conquistato la bella Sara, ma alla fine la ragazza dovrà uscire solo con uno di loro.
Chi sceglierà Sara tra i due? Lo scopriremo martedì con le prime anticipazioni e vedremo la scelta in televisione tra giovedì e venerdì pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME