giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaChiara Ferragni e Fedez: matrimonio saltato?

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio saltato?

E’ passato solo qualche mese dalla trionfale proposta di matrimonio che il cantautore Fedez ha rivolta all’Arena di Verona alla sua fashion blogger Chiara Ferragni e già sembra esserci vento di burrasca.

Pare infatti che a remare contro la coppia più male assortita ma ben voluta di tutti i tempi, siano proprio le persone a loro vicine. Voci di corridoio hanno sparso in giro la voce che vedrebbero, Tatiana madre e manager di Fedez, un po’ contrariata dalla relazione fra il figlio e la fashion blogger Chiara Ferragni.

A detta della madre, Fedez starebbe trascurando il proprio lavoro per seguire Chiara nei suoi viaggi, la signora Tatiana inoltre si è detta contraria al trasferimento del figlio a Los Angeles, luogo in cui Chiara vive tutt’ora quando non viaggia.

Anche gli amici della Ferragni sembrano essere contrari alla loro unione, pare infatti che alcuni dei suoi colleghi abbiano etichettato Fedez come “tamarro” e poco adatto ad una così bella ragazza come Chiara. Queste voci saranno vere?

 

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME