mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaChiude il primo parco acquatico del sud Italia!

Chiude il primo parco acquatico del sud Italia!

Giugliano-un altro luna park napoletano nonché primo parco acquatico del sud Italia, che veniva preso d’assalto nel periodo estivo per le sue attrazioni, ha terminato la sua attività.

Dopo il caso Edenlandia, la sua chiusura e la sua pseudo riapertura, è arrivata la chiusura anche del Magic World, già nell’aria da tempo dato che è stato dichiarato il suo fallimento. Ad annunciarlo  i suoi dipendenti con un post su facebook dopo che il fisco  ha vietato la sua riapertura per la stagione estiva in corso.

Questo quanto scritto sulla pagina Facebook: «Dopo Edenlandia anche Magic World. Purtroppo l’apertura del più grande parco acquatico e divertimenti del Sud Italia dipende dal tribunale di Napoli e pare che quest’anno il giudice, i curatori o chicchessia non ne prevedano l’attività. Noi dipendenti stagionali giostrai,accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing (siamo circa 200) quest’anno non lavoriamo! E voi utenti, visitatori (centinaia di migliaia) non potrete fruire del nostro lavoro, del nostro impegno, della nostra passione che si traducono nel Vostro divertimento estivo e non solo.
Quindi noi giovedì chiederemo perché Magic World quest’anno non aprirà»

Gli stessi dipendendi stanno sponsorizzando un sit-in di protesta, il 26 maggio, al palazzo di Giustizia di Napoli.

Seguono aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME