giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàChloe Grace Moretz: una delle più giovani e talentuose attrici emergenti di...

Chloe Grace Moretz: una delle più giovani e talentuose attrici emergenti di Hollywood!

Hollywood brulica di attori ed attrici che con magnifiche interpretazioni si sono ormai affermati internazionalmente. Ma ad interessare gli appassionati, sono anche i volti più nuovi. Ed infatti, ha recentemente attirato l’attenzione la giovane attrice Chloe Grace Moretz. Sveliamone qualche curiosità!

Chloe nasce ad Atlanta il 10 febbraio 1997. I suoi genitori, Teri e McCoy, sono rispettivamente un’infermiera e un chirurgo plastico. La Moretz è la quinta di quattro fratelli; a tal proposito, in un’intervista, la stessa ha dichiarato:“E‘ come avere quattro padri, in fondo, perché tutti si prendono tantissimo cura di me”. Proprio grazie ad uno di loro, Trevor, Chloe si è avvicinata al mondo della recitazione.

Attualmente, tuttavia, Trevor ha deciso di rinunciare alla sua carriera per salvaguardare quella della sorella. Sia in qualità di manager, sia come consigliere personale per i vari ruoli da interpretare. Anche se il vero insegnante di recitazione di Chloe è stato lo stesso di Miley Cirus.

Il successo è raggiunto dalla Moretz a partire dal 2010 quando interpreta Hit-Girl nel film “Kick-Ass“; ma anche perché prende parte al remake statunitense del film horror svedese “Lasciami entrare“. Soprattutto recentemente, Chloe ha preso parte ad altre pellicole per il grande schermo come: “The equlizer-Il vendicatore” (2014), “La quinta onda” (2016) e “Cattivi vicini 2” (2016).

Attraverso le sue interpretazioni, Chloe Grace Moretz ha saputo dimostrare di saper costruire di volta in volta personaggi interessanti e anche diversi fra loro. L’attrice, infatti, ad appena 20 anni ha già un curriculum denso e vario. Ha partecipato ad alcune serie tv, e ha realizzato molti film per il piccolo e grande schermo. Da commedie a film horror. Chloe, dunque, sarà davvero una nuova star di Hollywood?

L’attrice, inoltre, ha attirato molta attenzione su di sé a partire dall’estate scorsa. A Los Angeles, infatti, ha incontrato e frequentato Brooklyn Beckham (figlio di David e Victoria). I due sono stati insieme nei mesi estivi del 2016, ma dopo settembre la relazione si è interrotta. A dimostrarlo, la mancanza di foto suoi social sui quali entrambi sono molto attivi e seguiti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME