giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Christmas Grey’s: tutti gli episodi da rivedere prima di Natale

Anche nel mondo di Shonda arriva il Natale e in particolare in quello di Grey’s Anatomy. Ricordate quando Izzie ha avvertito la necessità di decorare la casa in cui viveva con Meredith e George? E gli altri episodi natalizi?

Vi elenchiamo di seguito tutti gli episodi che dovete assolutamente guardare prima di Natale, per entrare nel vero spirito del Christmas Grey’s:

  • Lo Spirito del Natale (2×12)
    “C’è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua famiglia, è il destino che decide per te e anche se non ti piace, se non la ami o se non la capisci tu ti arrangi. Poi c’è la scuola di pensiero che dice che la famiglia in cui si nasce è semplicemente un punto di partenza. La famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finché non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo.”
  • Conciati per le feste (6×10)
    “Il regalo di Natale più bello che abbia mai ricevuto è stato quando avevo 10 anni: il mio primo kit da suture. L’ho usato finché non mi sanguinarono le dita e poi ho cercato di usarlo per ricucirmi le dita. Mi ha messo sulla via per diventare chirurgo. Il punto è che, a volte, i regali più belli arrivano in pacchetti sorprendenti.”
  • Le cose che abbiamo detto (9×10)
    “Ben: Miranda, tu sai che io non sarò a casa ad aspettarti davanti ad un arrosto. Io sarò a Los Angeles, diventerò chirurgo anch’io. Anch’io voglio fare delle cose e diventarne altre. E potremo stare insieme solo 5 minuti ogni 2 mesi, però, Miranda, quando staremo insieme ci godremo ogni secondo, perché sappiamo quanto siano preziosi quei 5 minuti. Tu mi ami?”
    “Miranda: Più di ogni altra cosa al mondo.”
    “Ben: Ne sei sicura?”
    “Miranda: Ne sono assolutamente sicura.”
    “Ben: Vuoi passare”
  • Lei è andata via (11×22)
    Jackson: “April è Natale”
    April: “Lo so, mi dispiace vorrei essere lì con te”
    Jackson: “Potresti in realtà, dovresti essere qui”