martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàCinquanta sfumature di Rosso: da poche ore è stato rilasciato il trailer...

Cinquanta sfumature di Rosso: da poche ore è stato rilasciato il trailer finale dell’ultimo capitolo della saga che vede Anastasia Steele e Christian Grey più uniti che mai

Cinquanta sfumature di Rosso è l’ultimo capitolo della trilogia scritta da E.L. James e da poche ore è stato rilasciato il trailer finale del film diretto da James Foley (regista già del capitolo precedente “Cinquanta sfumature di Nero”) e la cui sceneggiatura è stata curata dal marito della James Niall Leonard.

Lasciando da parte le sfumature di Nero, adesso è il momento di concentrarsi su una nuance di colore diversa, il Rosso, che al meglio esprime il succo dell’ultimo film della trilogia.

Vaghi sono i ricordi di un Christian Grey frigido, controllato e diffidente e di un’Anastasia Steele impacciata, insicura e alle prime armi. Cinquanta sfumature di Rosso mostra i due, sposati e felici in luna di miele sulla Costa Azzurra, ma la coppia dovrà affrontare due minacce: l’ex datore di lavoro di Anastasia, Jack Hyde, a cui non è andato giù il licenziamento da parte di Christian e l’essere stato rifiutato da parte della stessa Anastasia, ed Elena Lincoln “Mrs Robinson”, la donna che ha introdotto e iniziato Mr. Grey ai giochi erotici e che desidera riprenderselo. Ana, farà poi una scoperta che disorienterà e spaventerà Christian.

Nel cast si riconfermano: Jamie Dornan (Christian Grey), Dakota Johnson (Anastasia Steele) Kim Basinger (Elena Lincoln) e Eric Johnson (Jack Hyde) che presteranno ancora una volta i loro volti ai personaggi principali del film.

I due minuti di trailer mostrano un’esplosione di passione e sensualità e di certo non manca la suspense; come già anticipato nel Nero, tra Anastasia Steele e Christian Grey non è più solo una questione fisica, ma tutto verterà sul loro profondo sentimento reciproco. Questo piccolo assaggio dell’ultimo film ci preannuncia la conclusione ad una delle storie d’amore più amata e chiacchierata degli ultimi anni.

Il film approderà nelle sale italiane il 9 febbraio 2018…Mr Grey è tornato e questa volta accompagnato da Mrs Grey!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME