venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioClamorosa accusa di De Laurentiis ad Higuain: "Ha una piccolissima cultura, i...

Clamorosa accusa di De Laurentiis ad Higuain: “Ha una piccolissima cultura, i tifosi hanno capito tutto”. Ecco cos’è successo!

Nonostante siano passati molti mesi dal passaggio di Gonzalo Higuain agli odiati rivali della Juventus, né i tifosi del Napoli, né il presidente De Laurentiis hanno perdonato il Pipita, accusato di tradimento da una città intera. Le polemiche continuano a prolungarsi, al suo ritorno al San Paolo Higuain è stato accolto da una bordata di fischi, fischi continui per tutta la durata del match, ripetutisi anche nella sfida di Coppa Italia, nella quale ha siglato una doppietta e ha indicato De Laurentiis in tribuna in maniera polemica. Dopo varie uscite negli ultimi mesi il presidente del Napoli è tornato a parlare a riguardo, accusando nuovamente l’argentino di aver commesso un atto che in pochi avrebbero fatto. Ecco le sue parole rilasciate a “Bein Sports”:

“Higuain mi indica col dito per assolversi davanti ai tifosi? Loro non sono stupidi, capiscono perfettamente. E comunque, se tu sei una persona di buon gusto e che conosce la storia, non puoi tradire la squadra dove hai giocato e dove ti sei affermato, per andare all’acerrima nemica di sempre, che è la Juve. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c’entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, c’entra soltanto la sua cultura, che ha dimostrato di essere piccola”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME