mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso, Bale avvistato a Milano: ha incontrato la Juve?

Clamoroso, Bale avvistato a Milano: ha incontrato la Juve?


Clamorosa indiscrezione di mercato giunta pochi minuti fa, secondo quanto riportato da WebCalcio.net (il sito che qualche mese fa ha svelato in anteprima il passaggio di Di Francesco alla Roma e di Spalletti all’Inter) Gareth Bale sarebbe in Italia e avrebbe incontrato la Juventus, il gallese sarebbe stato visto a Milano nei pressi di Piazza Cavour, vicino palazzo Parigi, quartier generale della Juventus a Milano. I bianconeri hanno deciso di incontrare il giocatore per capire che margini ci siano per intavolare una trattativa, Bale attualmente guadagna infatti 15 milioni di euro a stagione, troppo per le casse bianconeri.

L’ala del Real ha capito che con Zidane rischia di trovare poco spazio, il tecnico francese ha chiesto alla società l’acquisto di Mbappé dal Monaco, un affare da oltre 100 milioni che spingerebbe Bale lontano da Madrid. Florentino Perez per lasciarlo andare chiede 70/80 milioni di euro, attualmente la Juve è la principale pretendente ma dovrà prima trovare l’accordo economico con il giocatore. Nei prossimi giorni é probabile che ci siano nuovi incontri tra le parti, la Juventus ha intenzione di mettere a segno un altro colpo alla “Higuain” e ha puntato l’obiettivo, l’arrivo di Bale potrebbe non essere più pura utopia, i tifosi bianconeri sognano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME