giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Bonucci, il difensore può tornare nuovamente alla Juventus a fine agosto:...

Clamoroso Bonucci, il difensore può tornare nuovamente alla Juventus a fine agosto: ecco cos’è successo

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan ha colto di sorpresa l’ambiente juventino, i tifosi non credevano che il giocatore potesse andar via, sia per il forte attaccamento alla maglia, sia per il ruolo fondamentale ricoperto dal centrale nel progetto Juventus. A causa però di dissidi interni con Allegri, società e spogliatoio, Bonucci ha deciso di cambiare aria e di accogliere la proposta del Milan, che quest’anno punta a tornare protagonista in Italia e in Europa.

SCENARIO– Non è però tutto oro quello che luccica all’ombra della Madonnina, secondo infatti rumors e indiscrezioni raccolti in esclusiva da IlSussidiario.net, i rossoneri ancora non hanno tesserato il difensore e Lucas Biglia, prelevato qualche giorno fa dalla Lazio. Il motivo di ciò risiederebbe nel fatto che la società starebbe riscontrando serie difficoltà nel trovare istituti bancari disposti a rilasciare la fidejussione utile per coprire i due acquisti. Ciò significa che i rossoneri dovranno cercare in fretta una nuova banca che copra le due operazioni, altrimenti rischiano di rispedire al mittente sia Bonucci che Biglia, che potrebbero rientrare rispettivamente alla Juve e alla Lazio a fine agosto. Uno scenario impensabile, ma dimostrato dal fatto che i due siano stati esclusi dal terzo turno preliminare di Europa League.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME